Home EMERGENZA ALLUVIONE Avviso per gestione delle coltivazionia terra danneggiate

Avviso per gestione delle coltivazionia terra danneggiate

Su indicazione della Direzione Tutela Ambiente e Direzione Agroambiente della Regione Veneto, per quanto riguarda la gestione delle coltivazioni a terra (ad es. ortaggi, ecc..) nelle zone alluvionate, queste potranno, qualora non si rilevi evidenza di contaminazione da sostanze pregiudizievoli per l'ambiente, essere sovesciate in loco, oppure raccolte e avviate ad idonei impianti di gestione dei rifiuti organici/vegetali (impianti di compostaggio e/o digestione anaerobica), previa verifica della capacità di ricezione da parte di questi ultimi.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Regionale Lavori Pubblici, Unità di Progetto Protezione  Civile - Via Paolucci, 34 - 30175 MARGHERA tel. 041 2794780 fax 041 2794712. Numero emergenza 800 99 00 09.