Home EMERGENZA ALLUVIONE Eccezionali avversità atmosferiche dal 23 al 26 dicembre 2010: richiesta danni

Eccezionali avversità atmosferiche dal 23 al 26 dicembre 2010: richiesta danni

Nel periodo dal 23 al 26 dicembre 2010, parte del territorio regionale del Veneto è stato interessato da fenomeni atmosferici di particolare intensità che, per estensione e gravità, hanno imposto il riconoscimento dello "stato di crisi", stabilito con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 290 del 30.12.2010. In allegato è possibile scaricare i moduli per richiedere il contributo per i danni subiti in seguito agli eventi di cui sopra, da far pervenire presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Arcugnano entro le ore 12.00 del 01 Marzo 2011.

Si fa presente che ci sono due tipi di modulo, quello per la richiesta da parte di cittadini privati e quello per le ditte, esercizi commerciali, attività produttive ecc.

Cliccare sul modulo per iniziare il download.

Download this file (Mod1_RichiestaAttivitaProduttive.doc)Mod1_RichiestaAttivitaProduttive.docmodello richiesta danni attività produttive 199 Kb
Download this file (Mod2RichiestaPrivati.doc)Mod2RichiestaPrivati.docmodello richiesta danni privati173 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Marzo 2011 12:50