Home DOCUMENTI PAT

Benefici fiscali zone non metanizzate (decorrenza 15.10.2009)

Ai sensi e per gli effetti di cui alla Legge 448/1998 e le disposizioni di cui alla determinazione dell'Agenzia delle Dogane del 03.04.2002 (pubblicata nella G.U. Serie Generale n. 84 del 10.04.2002) sono state individuate le frazioni non metanizzate nel territorio del Comune di Arcugnano, secondo la deliberazione in allegato.

Gli utenti residenti nelle frazioni ivi individuate possono beneficiare dello sgravio fiscale per l'acquisto di gasolio/gpl per riscaldamento con la compilazione della dichiarazione sostitutiva sotto allegata da consegnare al fornitore, unitamente alla fotocopia della carta di identità del sottoscrittore.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Ecologia (0444 530049).

Download this file (delibera e lettera trasmissione ministero.pdf)delibera e lettera trasmissione ministero.pdfdelibera individuazione zone metanizzate e lettera trasmissione ministero442 Kb
Download this file (dichiarazione sostitutiva di notorietà riduzione gasolio g.p.l. frazioni non met)dichiarazione sostitutiva di notorietà riduzione gasolio g.p.l. frazioni non metdichiarazione sostitutiva26 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Gennaio 2010 10:59