Comune di Arcugnano

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home ALBO PRETORIO Avvisi vari Attestazione idoneità alloggio

Attestazione idoneità alloggio

E-mail Stampa PDF

A seguito entrata in vigore della Legge 94/2009, la Giunta Comunale con deliberazione n. 32 del 10.02.2010 ha delegato  l'intero procedimento relativo alle attestazioni di idoneità di alloggio al Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell'ULSS n. 6, in particolare:

a) al ricevimento di tutte le richieste di idoneità alloggio riguardanti tutte le casistiche per le quali tale attestazione viene richiesta;
b) per le richieste di cui al punto precedente, all'accertamento dei parametri di superficie di cui alla delibera di Giunta Comunale n. 131 del 08.06.2007, nonché all'accertamento della conformità dell'alloggio ai requisiti igienico-sanitari, nonché di idoneità abitativa facendo riferimento a quanto contenuto nel Decreto 5 luglio 1975 del Ministero della Sanità, specificando che, per le casistiche relative ad abitazioni costruite in data antecedente il Decreto 5 luglio 1975 del Ministero della Sanità stesso, va verificato il rispetto della normativa al tempo vigente;
c) alla predisposizione ed al rilascio di tutte le attestazioni idoneità alloggio riguardanti tutte le casistiche per le quali tale attestazione viene richiesta.

Si allega avviso informativo predisposto contenente la nuova modalità di richiesta attestazione idoneità alloggio a decorrere dal 10.02.2010.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (avviso idoneita alloggio.doc)avviso idoneita alloggio.docavviso nuove modalità richiesta idoneità alloggio236 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Febbraio 2010 09:19