Home Modulistica Modulistica Area Tecnica MODALITA' PAGAMENTO CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE, SANZIONI AMMINISTRATIVE E DIRITTI DI SEGRETERIA

MODALITA' DI PAGAMENTO CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE, SANZIONI AMMINISTRATIVE E DIRITTI DI SEGRETERIA

L’importo complessivo richiesto, può essere versato mediante le seguenti modalità alternative:

• bonifico bancario in favore della Tesoreria Comunale presso la Cassa di Risparmio del Veneto Spa – Filiale di Viale dell'Industria, 47 36100 Vicenza (VI) cod. IBAN: IT 08 M 06225 11814 000001161524

indicando la causale del versamento ed il codice della pratica edilizia di riferimento.

L’importo da versare deve essere al netto di imposta di bollo e delle spese di bonifico applicate da ciascun Istituto Bancario, inoltre costituisce attestazione di avvenuto pagamento, la data di emissione della ricevuta da parte della Tesoreria Comunale - Cassa di Risparmio del Veneto, a seguito del ricevimento dell’ordine di bonifico.

N.B.: Nel caso di bonifico effettuato per via telematica l’attestazione di pagamento da presentare all’UTC dovrà riportare il numero CRO attribuito all’operazione, pena la non accettazione del pagamento.

• tramite c/c postale n. 14908362 intestato a Comune di Arcugnano Servizio di Tesoreria

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Febbraio 2016 09:09