Home ALBO PRETORIO Pubblicazione avvisi rilevanti S.I.A. - SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA PER IL CONTRASTO ALLA POVERTA'

S.I.A. - SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA PER IL CONTRASTO ALLA POVERTA'

Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l’erogazione di un beneficio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate.

La nuova misura è operativa su tutto il territorio nazionale a partire dal 2 settembre 2016.

Le domande si presentano esclusivamente in modalità assistita, prendendo appuntamento al numero di telefono 0444 222555 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.

Per maggiori informazioni consultare il foglio informativo allegato oppure contattare l'assistente sociale del Comune di Arcugnano 0444 757616 (dott.ssa Carpinato Patrizia).

Download this file (SIA.pdf)FOGLIO INFORMATIVO 196 Kb
Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Settembre 2016 09:25