Home FAQ Come mi registro

Come mi registro

D. Cosa devo fare per registrarmi?

R. Per registrarsi ed ottenere l'accesso a tutti i  contenuti del sito, avere la possibilità di ricevere via e-mail o feed tutte le novità che riguardano il Comune di Arcugnano, occorre effettuare i seguenti passaggi:

1)  Dalla Home page (cioè dalla prima pagina che compare aprendo il sito), scorrere la barra che si trova alla sinistra fino a trovare lil riquadro "LOGIN"

Nome utente

Ricordami

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?

Nessun account? Registrati

2) Cliccare su  " Registrati" e compilare i campi come mostrato in esempio, utilizzando naturalmente i vostri dati personali:

I campi con il simbolo (*) sono obbligatori.

Nome: Mario Rossi
Nome utente:Pippo
Password: a-vostra-scelta
Verifica Password:a-vostra-scelta (occorre ripetere la password per motivi di sicurezza)
 Registrati

3) Dopo aver cliccato sul pulsante"registrati", dovrete attendere che la vostra richiesta di iscrizione venga elaborata dal webmaster.

4) Una volta accettata la richiesta, vi sarà possibile accedere ai contenuti destinati agli utenti registrati e tutte le notizie relative alle attività del Comune vi verranno spedite via e-mail all'indirizzo indicato in fase di iscrizione oppure via rss-feed.

Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Luglio 2008 08:04