Home Notizie I BERICI. CHE SPETTACOLO

I BERICI. CHE SPETTACOLO

Benvenuti alla prima edizione de “I Berici che spettacolo”.

All’istintivo sentimento di tenere per sè i nostri luoghi d’origine, carichi di storia locale, impressionanti per l’eccezionale bellezza naturale, abbiamo aperto le “porte”, per cinque appuntamenti straordinari.

Le sfumature del tramonto sul lago, tra le valli e le radure, saranno gli unici effetti speciali, perché offerti dalla natura, durante i quattro concerti che abbiamo organizzato e una serata teatrale in una delle contrade più antiche del nostro territorio.

Abbiamo invitato affermati musicisti dell’area veneta, in musica italiana con un omaggio all’indimenticabile Tenco e con l’Organ Time Big Band una serata all’insegna del jazz internazionale.

Il testo teatrale di G. Gallina ci riporterà alla più rinomata tradizione del teatro in lingua veneta.

Con semplicità e accoglienza vi mettiamo a disposizione i nostri “tesori”, ma vi chiediamo di averne rispetto.

Lasciatevi condurre lungo gli agevoli sentieri che abbiamo scelto per raggiungere i luoghi dei concerti, ma se ciò non vi sarà possibile troverete indicazioni anche per arrivarci in macchina.

Un ringraziamento a Margherita Franzina e Eleonora Gianello, due nostre giovani concittadine, per l’entusiasmo e la generosità dimostrate nel contribuire alla realizzazione di questo nuovo format estivo nel Comune di Arcugnano.

Vi aspettiamo.

Assessore alla Cultura                                                                      Il Sindaco

Dott.ssa Flavia Zolla                                                            Dott. Paolo Pellizzari

Per info:

I Berici che spettacolo Facebook

Assessorato Cultura Arcugnano FacebooK

Locandina e libretto dell'evento in allegato

Download this file (libretto i berici che spettacolo.pdf)libretto i berici che spettacolo.pdf 2262 Kb
Download this file (LOCANDINA BERICI CHE SPETTACOLO.pdf)LOCANDINA BERICI CHE SPETTACOLO.pdf 2222 Kb
Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Giugno 2017 12:24