Comune di Arcugnano

richiesta Certificato di Destinazione Urbanistica

Modello richiesta Certificato di Destinazione Urbanistica

Si specifica che le marche da bollo da produrre sono due: una per la domanda (richiesta) del CDU, una per il rilascio, da apporre al certificato stesso.
Per una più celere emissione del documento, si suggerisce di inviare contestualmente alla domanda sia la distinta con il pagamento dei diritti di segreteria, sia le due marche da bollo.

La domanda può essere inviata tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o portata manualmente all'ufficio protocollo durante gli orari di apertura.

Attachments:
Download this file (Comune di Arcugnano - MODALITA' PAGAMENTO CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE, SANZIONI AMMINISTRATIVE E DIRITTI DI SEGRETERIA.pdf)Comune di Arcugnano - MODALITA' PAGAMENTO CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE, SANZIONI AMMINISTRATIVE E DIRITTI DI SEGRETERIA.pdf[modalità pagamento diritti di segreteria]74 kB
Download this file (Richiesta CDU new.pdf)Richiesta CDU new.pdf[Modello richiesta Certificato di Destinazione Urbanistica ]181 kB