FONDO SOLIDARIETA' COVID-19 PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE E PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI ALIMENTARI

Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha avviato il bando per l'assegnazione del fondo solidarità Covid a favore delle famiglie che, a partire dal marzo 2020, hanno avuto una riduzione delle entrate a causa della pandemia, finalizzandolo alla copertura delle spese di affitto, utenze domestiche e TARI 2020 e 2021.

La scadenza per la presentazione della domanda è entro il 28-02-2022 da consegnare direttamente all'Ufficio Protocollo o da inviare via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni e requisiti di ammissione consultare gli allegati.