Comune di Arcugnano

CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER LE SPESE DI FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI

Anche quest'anno lAmministrazione Comunale ha stabilito di destinare un contributo alle famiglie con minori residenti nel Comune di Arcugnano che nel periodo giugno settembre 2023 partecipano ad attività socio-educative estive per almeno due settimane.

Possono fare domanda, entro il 15 settembre 2023, le famiglie con ISEE fino a 25.000,00 accedendo al link: https://forms.gle/4nFJpvtpQnx6QxQP9 .

In caso di insufficienza del fondo, verrà stilata una graduatoria sulla base dei criteri di priorità stabiliti dal bando.

Si raccomanda alle famiglie di conservare le ricevute e/o attestazioni dei pagamenti effettuati, documentazione necessaria ai fini dellottenimento del contributo.

Per i requisiti di accesso e ulteriori informazioni consultare il bando in allegato o rivolgersi all'Ufficio servizi sociali

tel. 0444 246238