"M'illumino di meno" 2024

In occasione della giornata del risparmio energetico e nell'ambito della manifestazione "M'Illumino di meno" 2024 il Comune di Arcugnano, assieme ai Comuni contermini di Vicenza, vuole invitarvi alle diverse manifestazioni pensate per mettere “in luce” il tema dell’inquinamento luminoso e del risparmio energetico.

👉 VISITA AL PLANETARIO DEL LICEO QUADRI

con spiegazione del Prof. Pegoraro (SU PRENOTAZIONE all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

⏰VENERDI’ 16 FEBBRAIO dalle 19 alle 20

(disponibili 30 posti per turno)

📍 Liceo Quadri, via Carducci 17, 36100 Vicenza

👉 VISITA OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI ARCUGNANO