Planet School

MONDO SCUOLA

Notizie, informazioni e moduli relativi alla scuola. Cliccare sul link sopra per accedere alla pagina "Mondo Scuola"

***************************************************%%%%%%%%%%%%%%%%%%%****************************************************

Sistema informatizzato per la gestione ed il pagamento di servizi Comunali

CLICCARE QUI PER INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA DI PAGAMENTO ON-LINE CON CARTA DI CREDITO

Servizi attualmente attivi:

- MENSA SCOLASTICA

- TRASPORTI SCOLASTICI

Il servizio è sponsorizzato da:

* Precisazione tecnica: anche se apparentemente la pagina che consente di inserire gli estremi della Carta di credito non sembra protetta, in realtà assicuriamo che la connessione al circuito SETEFI SANPAOLO possiede tutti i requisiti di sicurezza necessari, in quanto i vostri dati vengono inseriti in un "frame" protetto.

nei documenti allegati, è possibile visualizzare, salvare o stampare il manuale per la registrazione al sito e l'utilizzo del sistema.

Download this file (aggiornamento istruzioni planet school 2014.pdf)aggiornamento istruzioni planet school 2014.pdfmanuale di istruzioni registrazione e uso Planet School770 Kb
Ultimo aggiornamento Martedì 14 Ottobre 2014 09:46